Football NFL

Football NFL, su Fox Sports fino a 3 match a settimana. Si parte domenica con Washington-Philadelphia

Nrg Stadium - Houston Texans

Riparte la NFL, la Lega professionistica di football americana, con Fox Sports che trasmetterà in Italia fino a tre match a settimana della National Football League. Un impegno importante quello dell’emittente che si conferma la grande casa degli sport “made in USA”: dal lunedì al venerdì ci sarà infatti anche l’appuntamento quotidiano delle 15 con “USA Sport Today“, il programma di approfondimento su tutte le discipline a stelle e strisce.

Per quanto riguarda la NFL, il primo match sarà quello di domenica 10 settembre, quando alle 19 andrà in scena la sfida tra Washington Redskins e Philadelphia Eagles. La partita sarà trasmessa da Fox Sport Plus, dove alle 22:30 andrà poi in scena, sempre in diretta e con commento originale, Green Bay Packers – Seattle Seahaws. La NFL si sposterà poi su Fox Sport nella notte tra l’11 e il 12 settembre, quando all’1:00 verrà trasmessa Minnesota Vikings – New Orleans Saints seguita poi alle 4:20 da Denver Broncos – Los Angeles Chargers.

Ed è solo l’inizio, perchè i canali Fox Sports seguiranno tutta la stagione, con gli incontri del Thanksgiving Day oltre a tutti i Playoff e naturalmente l’immancabile Superbowl. Il grandissimo evento è in programma il 4 febbraio 2018, quando tutti gli Stati Uniti saranno di fatto bloccati per assistere ad un appuntamento ormai di risonanza mondiale.

SportFace