Sport in TV

Djokovic-Norrie in tv domani: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2022

Novak Djokovic
Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo

Novak Djokovic sfiderà Cameron Norrie nella semifinale del torneo di Wimbledon 2022. Entrambi i giocatori hanno portato a casa il proprio match di quarti di finale in cinque set, rispettivamente contro Sinner e Goffin, e mettono nel mirino la finale. Il serbo ha già trionfato sui prati londinesi ben sei volte, mentre il britannico – prima di questo torneo – non era mai andato oltre il terzo turno in uno slam. Inutile dire chi sia favorito, ma come se non bastasse c’è anche l’unico precedente che sorride al serbo, vittorioso per 6-1 6-2 alle recenti Atp Finals di Torino.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Djokovic e Norrie scenderanno in campo domani, venerdì 8 luglio sul Centre Court alle ore 14:30. La diretta televisiva sarà affidata a Sky Sport, che monitora il Centrale attraverso i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Wimbledon 1 (252). Grazie allo Split Screen (accessibile dal tasto verde del telecomando) sarà possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea.

Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go (riservata agli abbonati) e NOWSuperTennis, inoltre, alle ore 21.00 proporrà la differita integrale del match più emozionante del giorno (incontro in replica tutte le mattine alle 08.00). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà il match. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dello Slam londinese.

SportFace