[the_ad id=”10725″]
Gli Europei 2018 di calcio a 5 saranno trasmessi in esclusiva da Fox Sports a partire dal 30 gennaio fino alla finale programmata per il 10 febbraio. Il canale 204 di Sky trasmetterà tutte le 20 partite di ‘Uefa Futsal Euro 2018’ con grande attenzione per scoprire il percorso della Nazionale Italiana in Slovenia.
Gli azzurri proveranno a riscattarsi dopo la delusione del 2016 nel tentativo di tornare al trionfo come nel 2014. L’Italia vuole conquistare il terzo titolo europeo nella sua storia (contando anche quello vinto nel 2003) e per perseguire questo sogno dovrà sfidare Slovenia (padrona di casa) e Serbia nel proprio girone.
Un’avventura affascinante e speranzosa che verrà trasmessa da Fox Sports che garantirà più di 30 ore live di programmazione con match in diretta e gli studi del pre e del post partita. Dodici partite live con il cerchietto rosso da segnare alle ore 20:45 di giovedì 1° febbraio quando la Nazionale Italiana esordirà nel match contro la Serbia per poi arrivare alla conclusione della fase a gironi (4 febbraio) e procedere con gli scontri ad eliminazione diretta. Per il gruppo di Fox Sports ci sarà Roberto Marchesi inviato in Slovenia. I telecronisti saranno quattro tra cui figurano i nomi di Gabriele Giustiniani, Riccardo Mancini, Dario Mastroianni e Marco Calabresi.