Manca meno di un mese alla 18esima edizione della Amway Appia Run 2016. Domenica 17 aprile tutti di corsa per l’evento organizzato dall’Acsi – Associazione di Cultura Sport e Tempo Libero – con partenza alle 9,30 dal Viale delle Terme di Caracalla.
La quota di 2000 iscritti è stata già superata a conferma del grande successo della gara, anzi ci si avvia verso il record della corsa, con fondate speranze di superare quota 5000, molti dei quali provenienti da fuori regione e dall’estero.
[the_ad id=”10725″]
Tra le protagoniste al femminile, confermata la presenza di Veronica Inglese (Esercito) che sabato scorso, durante i campionati mondiali di mezza maratona a Cardiff, è stata la prima delle europee al traguardo con l’ottimo tempo di 1h10’59”. Accanto alla campionessa azzurra ci sarĂ anche un bel ritorno: la vincitrice dello scorso anno, la marocchina Meriem Lamachi, in questi giorni in preparazione in altura ad Ifrem. In campo maschile si sta componendo il cast che vedrĂ al via diversi atleti nazionali.
La conferenza di presentazione alla stampa e’ prevista il 12 aprile presso l’Amway Business Center di Viale Regina Margherita 279.