Sport in TV

Zverev-Tsitsipas in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 2022

Alexander Zverev - Foto Ray Giubilo

Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas s’incontreranno nella seconda semifinale del Masters 1000 di Montecarlo 2022. Sulla terra monegasca andrà in scena il decimo capitolo della loro rivalità, con il greco che ha vinto sei dei nove precedenti andati in scena fino ad oggi. L’ateniese si è aggiudicato entrambi quelli disputati sul rosso ovvero i quarti di finale a Madrid nel 2019 e quella folle semifinale giocata l’anno scorso al Roland Garros. Entrambi hanno posto fine alle speranze di un tennista italiano durante il loro cammino verso il penultimo atto.

Tsitsipas ha fatto fuori Fabio Fognini al secondo turno mentre Zverev ha battuto Jannik Sinner ai quarti di finale dopo una strenua lotta di più di tre ore. Saranno da monitorare soprattutto le condizioni del teutonico, apparso davvero provato al termine del match contro l’azzurro. Il nativo di Amburgo partirà leggermente sfavorito contro Tsitsipas, anche lui reduce da una battaglia clamorosa contro l’argentino Schwartzman. Il greco proverà a difendere il titolo conquistato nel 2021 mentre Zverev tenterà di mettersi definitivamente alle spalle un complicato avvio di stagione: vedremo chi riuscirà nel proprio intento.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Tsitsipas e Zverev scenderanno in campo oggi (sabato 16 aprile). I due giocatori sono pianificati come terzo incontro di giornata sul ‘Court Rainier III’ (subito dopo la prima semifinale tra Dimitrov e Davidovich Fokina). A dare avvio al programma sul campo centrale saranno Ram/Salisbury e Bopanna/J. Murray, che si affronteranno nella prima semifinale del tabellone di doppio (inizio fissato alle ore 11:30). La diretta televisiva della partita sarà affidata a Sky Sport mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Saranno disponibili anche delle live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa anche Sportface.it seguirà la sfida tra Tsitsipas e Zverev. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale dell’evento e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights fino al termine dello storico torneo monegasco.

SportFace