Sport in TV

Zeppieri-Cuenin in tv oggi: orario e diretta streaming qualificazioni Roland Garros 2022

Giulio Zeppieri
Giulio Zeppieri

Giulio Zeppieri se la vedrà contro la wild card francese Sean Cuenin nel turno decisivo delle qualificazioni del Roland Garros 2022. L’azzurro ha impressionato nelle sue prime due uscite. Sia nel derby contro Seppi sia contro il rumeno Copil, infatti, ha vinto senza concedere neppure l’ombra di una palla break. C’è tanta fiducia nel braccio del giovane romano, che si è presentato a Parigi dopo aver superato brillantemente le qualificazioni al Foro Italico, dove si è arreso onorevolmente all’esordio contro il più quotato russo Kachanov.

Adesso c’è da compiere il passo finale per quello che sarebbe il primo main draw di un Grande Slam per Zeppieri. Il compito, nonostante il ranking dell’avversario (numero 595 al mondo), non sarà assolutamente facile. Cuenin, infatti, ha stupito tutti battendo prima il connazionale Tabur e poi l’indiano Ramanathan, giocatore indiano con una certa esperienza anche sul circuito maggiore. Il giovane transalpino è diventato il primo classe 2004 a potersi giocare l’accesso al tabellone principale di uno Slam ed avrà dalla sua tutto il sostegno del pubblico. L’imperativo per Zeppieri è quindi non pensare di avere il match in tasca pur avendo saldamente i favori del pronostico.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Zeppieri e Cuenin scenderanno in campo oggi (giovedì 19 maggio). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro di giornata sul Court 10. Il programma del campo sarà aperto alle ore 10:00 dalla serba Krunic e dall’ungherese Jani. Per le qualificazioni non è prevista una copertura televisiva. Il match, tuttavia, sarà visibile attraverso le due piattaforme streaming Discovery+ ed Eurosport Player (servizio esclusivo per gli abbonati ai canali Eurosport). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la partita tra Zeppieri e Cuenin. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale dell’incontro e li accompagnerà con news, approfondimenti e contenuti esclusivi direttamente da Parigi al termine della sfida.

SportFace