Wta Cincinnati 2018, finale Halep-Bertens: data, orario e tv

Simona Halep - Foto Ray Giubilo

Saranno Simona Halep e Kiki Bertens a giocarsi la finale del Wta di Cincinnati 2018. L’atto conclusivo del Western & Southern Open femminile è in programma domenica 19 agosto alle 20.00 italiane e sarà trasmesso in esclusiva su Supertennis TV, canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky.

La numero 1 al mondo, reduce dal trionfo a Montreal, cerca il bis in Ohio dopo aver perso le precedenti due finali giocate in questo torneo. Sulla sua strada una Bertens particolarmente ispirata, in striscia aperta da sette vittorie contro top-10, tre delle quali battute in questa settimana.

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia