Us Open 2018, Serena Williams – Venus Williams: data, orario e tv

Venus Williams - foto Adelchi Fioriti

Serena e Venus Williams ancora una volta una contro l’altra. Le due sorelle americane si affronteranno nel terzo turno degli Us Open 2018: l’atteso “Sister Act” si giocherà all’1.00 italiana della notte tra venerdì 31 agosto e sabato 1 settembre e sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport ed Eurosport Player.

Le due Williams incrociano le proprie racchette per la trentesima volta: Serena conduce per 17-12 nel computo totale, l’ultima sfida risale alla finale degli Australian Open dello scorso anno. “Lì eravamo due contro uno, non valeva”, ha simpaticamente detto Venus riferendosi alle prime settimane di gravidanza della sorella.

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia