Sport in TV

Tsitsipas-Zverev in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Internazionali d’Italia 2022

Stefanos Tsitsipas - Foto Ray Giubilo

Stefanos Tsitsipas ed Alexander Zverev si sfideranno nella prima semifinale maschile degli Internazionali d’Italia 2022. Il greco conduce per 7-4 nei precedenti. Quest’anno si sono affrontati già due volte, sempre a livello di penultimo. A Montecarlo si è imposto facilmente l’ateniese. La scorsa settimana a Madrid, tuttavia, è stato il tedesco ad avere la meglio in tre set. Tsitsipas si presenta all’appuntamento dopo la prova impressionante messa in atto contro Sinner ai quarti di finale.

E dire che al primo turno qui a Roma ha dovuto anche annullare due match point contro il bulgaro Dimitrov. Percorso netto, invece, per Zverev. Quest’ultimo non ha brillato particolarmente ma nelle fasi delicate di ogni sua uscita è sempre stato in grado di trarre il meglio del suo tennis. Secondo i bookmakers sarà Tsitsipas a partire leggermente avanti nei pronostici. L’ellenico si lascia indubbiamente preferire sulla terra battuta. Occhio però al teutonico, che qui nella Capitale ha già raggiunto due finali. Nel 2017 ha anche sollevato al cielo il trofeo in finale contro il serbo Novak Djokovic.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Tsitsipas e Zverev scenderanno in campo oggi (sabato 14 maggio). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro di giornata sul Campo Centrale. Il programma sarà aperto alle ore 12:00 dalla prima semifinale femminile tra la polacca Swiatek e la biellorussa Sabalenka. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che segue il torneo mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro di semifinale tra Tsitsipas e Zverev. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata degli Internazionali d’Italia.

SportFace