Sport in TV

Tsitsipas-Isner oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Cincinnati 2022

Stefanos Tsitsipas
Stefanos Tsitsipas - foto Ray Giubilo

Stefanos Tsitsipas sfiderà John Isner nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati 2022. Dopo la prematura eliminazione a Montreal, l’ateniese ha trovato immediatamente due vittorie molto convincenti rispettivamente contro il serbo Krajinovic e l’argentino Schwartzman. Adesso l’asticella si alza contro lo statunitense, che da queste parti nove anni fa ha fatto una finale arrendendosi solamente di fronte allo spagnolo Rafael Nadal. Il computo dei precedenti recita 4-2 in favore di Tsitsipas, che si è aggiudicato gli ultimi quattro ed ha un bilancio favorevole anche sul cemento (3-1).

Date queste premesse, sarà proprio il greco a partire largamente favorito. Una variabile da non sottovalutare sarà la stanchezza, con l’americano che è reduce da tre grandi battaglie terminate solamente al set decisivo. Imprescindibile per lui sarà chiaramente il servizio per sperare di fare partita alla pari con il suo avversario. La sensazione è che serva un’impresa fisica e tecnica al gigante a stelle e strisce per venire a capo di questo impegno contro un giocatore apparso incredibilmente centrato nelle sue prime due uscite. In palio c’è una semifinale contro uno tra il russo Daniil Medvedev o l’altro statunitense Taylor Fritz.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Tsitsipas ed Isner scenderanno in campo stasera (venerdì 19 agosto). I due giocatori sono pianificati come terzo incontro di giornata sul Center Court non prima delle ore 21:00 italiane (le ore 15:00 locali). La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’evento mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di quarti di finale tra Tsitsipas ed Isner. Il nostro sito garantirà ai propri lettori news, approfondimenti ed highlights al termine dell’incontro.

SportFace