Sport in TV

Trevisan-Sorribes Tormo in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wta Parma 2022

Martina Trevisan
Martina Trevisan - Foto Daniele Combi

Martina Trevisan se la vedrà contro Sara Sorribes Tormo nel primo turno del torneo Wta 250 di Parma 2022 (terra rossa). Non è il miglior momento della stagione per la toscana. Dopo la semifinale al Roland Garros, infatti, sono arrivate ben sei eliminazioni all’esordio sugli otto eventi disputati. Al massimo è arrivato un quarto di finale a Budapest. Adesso l’azzurra ritorna sulla sua superficie preferita dopo la stagione sul cemento americano e dunque è chiamata a dare segnali di vita. L’avversaria non è delle più abbordabili. La spagnola, infatti, è una delle grandi esperte del rosso.

Qui il suo gioco, fatto di colpi molto alti e difese estenuanti, è particolarmente fruttuoso ed è supportata anche da un’ottima condizione fisica. Servirà la miglior versione di Trevisan per venire a capo di questa partita. Secondo le quote dei bookmakers, sarà proprio lei a partire leggermente sfavorita nonostante goda della testa di serie numero due. I precedenti sono 1-0 per la tennista iberica, che nella passata stagione si è imposta in tre set sull’erba di Bad-Homburg. Si gioca per un ottavo di finale contro l’americana Davis, che all’esordio ha sbarrato la strada a Sara Errani.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Trevisan e Sorribes Tormo scenderanno in campo oggi (martedì 27 settembre). Le due giocatrici sono pianificate come quinto ed ultimo match di giornata sul Center Court (inizio fissato non prima delle ore 19:00). La diretta televisiva sarà affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche attraverso la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà il match di primo turno tra Trevisan e Sorribes Tormo. Il nostro sito accompagnerà i propri lettori con aggiornamenti e garantirà news ed approfondimenti al termine della partita.

SportFace