Sport in TV

Trevisan-Siniakova domani in tv: orario, canale e diretta streaming Wta Portoroz 2022

Martina Trevisan - Foto Ray Giubilo
Martina Trevisan - Foto Ray Giubilo

Martina Trevisan se la vedrà contro Katerina Siniakova nel primo turno del torneo Wta 250 di Portoroz 2022 (cemento outdoor). L’azzurra si presenta all’appuntamento dopo la deludente sconfitta all’esordio degli US Open, dove si è arresa in due set contro la russa Rodina. In generale non è un buon momento per la toscana. Dopo la semifinale ottenuta al Roland Garros, ha collezionato tante premature eliminazioni ed al massimo un quarto di finale, quello sulla terra di Budapest. Dall’altra parte troverà l’esperta ceca, che in questa stagione sta arrancando a livello di singolare ma si sta togliendo parecchie soddisfazioni in doppio.

Al momento è di poco fuori dalle prime ottanta giocatrici del mondo. Data la situazione di classifica, ha dovuto disputare anche un evento del circuito minore qualche settimana fa, tra l’altro vinto sul veloce di Grodzinsk Mazowiecki (Polonia, W100). Nonostante sia indietro nel ranking rispetto a Trevisan, sarà lei a partire con i favori del pronostico secondo i bookmakers, data anche la velocità della superficie. Si gioca per un ottavo di finale contro la qualificata britannica Burrage o la forte serba Krunic. Imperativo ritrovare il feeling con la vittoria per l’italiana, che qui in Slovenia è anche la testa di serie numero quattro.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Trevisan e Siniakova scenderanno in campo  mercoledì 14 settembre alle ore 11:00. La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sarà disponibile anche una live streaming sul sito ufficiale della stessa emittente oppure tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la partita di primo turno tra Trevisan e Siniakova garantendo ai propri lettori aggiornamenti, news ed approfondimenti al termine del match.

SportFace