Sport in TV

Trevisan-Bronzetti in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wta Rabat 2022

Martina Trevisan
Martina Trevisan - Foto Ray Giubilo

Martina Trevisan e Lucia Bronzetti si sfideranno nel penultimo atto del torneo Wta 250 di Rabat 2022. Si tratta del loro primo scontro diretto. Per entrambe quella di oggi sarà la prima semifinale a livello di circuito maggiore. Tutte e due arrivano piuttosto provate all’appuntamento dopo i loro rispettivi impegni di semifinale. Trevisan ci ha messo più di due ore per avere ragione dell’olandese Rus mentre Bronzetti ha avuto bisogno del tie-break decisivo per abbattere la strenua resistenza della spagnola Parrizas Diaz, caduta solamente in prossimità delle tre ore di gioco.

La toscana sta ritrovando morale e vittorie sulla terra marocchina, lei che agli ottavi di finale ha fatto fuori niente meno che la campionessa iberica Muguruza, numero dieci del mondo e prima testa di serie dell’evento. La romagnola, invece, sta confermando una volta per tutte quanto di buono fatto vedere in questi primi quattro mesi e mezzo di stagione, caratterizzati dall’ingresso in top cento e dagli ottavi di finale del Miami Open. Sia Trevisan sia Bronzetti vanno a caccia della loro prima storica finale Wta, quella che sarebbe la maniera migliore per approcciare il Roland Garros al via nella giornata di domenica.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Trevisan e Bronzetti scenderanno in campo oggi (venerdì 20 maggio). Le due giocatrici giocheranno alle 13:45. La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la semifinale tutta azzurra tra Trevisan e Bronzetti. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale e li accompagnerà con news ed approfondimenti al termine del match.

SportFace