Tennis

Tennis, Masters 1000 Madrid: Rafael Nadal – Fabio Fognini, data, orario e diretta tv

Fabio Fognini - Internazionali BNL d'Italia 2015 - Foto Ray Giubilo

Rafael Nadal affronta Fabio Fognini nel secondo turno del Masters 1000 di Madrid. A distanza di un mese dalla semifinale di Miami, lo spagnolo e il tennista ligure si trovano nuovamente l’uno contro l’altro. In Florida, Fabio non riuscì a fare partita pari nel primo set (6-1), creando qualche maggior grattacapo allo spagnolo nel secondo parziale (perso 7-5).

E proprio da quel torneo di Miami e dalla sconfitta in finale contro Roger Federer, il maiorchino non ha più perso un incontro. Le vittorie nei tornei di Montecarlo e Barcellona lo pongono come favorito numero 1 dei restanti tornei sul rosso (Roma e Roland Garros, dopo Madrid), un gradino avanti rispetto ai discontinui Novak Djokovic ed Andy Murray.

Considerando che Fognini ha vinto il suo match di primo turno già domenica (doppio 6-4 a Joao Sousa), la partita si disputerà mercoledì come terzo incontro dalle 12:00 e quindi verosimilmente intorno alle ore 16:00. Sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 2 (canale 202 della piattaforma Sky).

SportFace