Tennis

Tennis, Jelena Ristic avrebbe chiesto il divorzio a Novak Djokovic

Novak Djokovic - Wimbledon 2016 - Foto Ray Giubilo

Sarebbero problemi coniugali, secondo TodaySport, quelli che hanno angustiato Novak Djokovic nell’ultimo periodo. Il campione serbo, nonché numero 1 del mondo, aveva parlato lui stesso allo Us Open di ‘problemi personali’, senza entrare ovviamente nello specifico della questione.

Le eliminazioni precoci a Wimbledon ed all’Olimpiade, a cui ha fatto seguito anche alla rinuncia in Davis Cup, sarebbero stati causati da una richiesta di divorzio della moglie di Djokovic, Jelena Ristic, seguente ad alcuni scatti rubati che ritraggono Novak in compagnia di una attrice di Bollywood, tra le più famose, Deepika Dippy Padukone, che conosce il numero 1 del mondo dal 2014, che era stata ‘beccata’ in compagnia di Djokovic all’uscita di un locale di Los Angeles e che si era anche presentata in finale a Wimbledon 2015.

A far storcere il naso anche il comportamento della Ristic nello Us Open in corso, quando durante il match di primo turno del marito contro Janowicz ha abbandonato gli spalti a partita in corso.

Stando alle parole di Djokovic, però, la situazione, qualunque essa sia, sarebbe risolta: “Il mio problema? Non si tratta di un infortunio ma di fatti privati. Tutti noi abbiamo questioni personali da affrontare e risolvere. Anche io ho dovuto farlo ma tutto è andato a posto e la vita continua“.

SportFace