Tennis

Tennis, arriva l’accordo tra l’applicazione SmatchMe e PTR

Conferenza stampa accordo SmatchMe-PTR

E’ stato presentato, con una conferenza stampa tenutasi lo scorso 14 gennaio presso il Tennis Club Ambrosiano di Milano, l’accordo di partenership tra l’applicazione SmatchMe e PTR, una delle principali associazioni di maestri a livello mondiale. A presenziare oltre ai diretti interessati anche Diego Nargiso (Presidente Nargiso Tennis Team ed ex giocatore professionista), Lorenzo Cazzaniga (direttore di Tennis Magazine Italia) e Fabrizio Caldarone (Fondatore Tennis Consulting e consulente SmatchMe).

SmatchMe è un’applicazione con in Italia conta già oltre 10mila utenti ma è in crescita, con diversi servizi che adesso riguarderanno anche i maestri. Per quanto riguarda i giocatori permette di trovare sul territorio nazionale un compagno di gioco di pari livello ovunque ci si trovi. L’accordo è molto importante per SmatchMe, creata da Vittorio Chalon, potrà diffondersi anche fuori dai confini italiani. I maestri potranno usare quest’app per usufruire e rendere più accessibili diversi servizi: tra questi la prenotazione delle ore di lezione e la chat privata con i propri allievi, un fattore importante per “interagire in maniera personalizzata, metodo indispensabile quando si lavora con i più giovani”, come affermato da Diego Nargiso.

Vittorio Chalon ha così spiegato come è nata quest’idea: “Sono un imprenditore con una grande passione per il tennis. Viaggiando molto, ho spesso faticato nel praticare il mio sport preferito lontano dal mio club di riferimento, per questo ho pensato e ideato SmatchMe, una soluzione per chiunque abbia lo stesso problema. Cosa succede se non si ha una persona pronta ad aiutarti? Ecco, adesso c’è SmatchMe che è sempre disponibile. Chiaramente si tratta di un’applicazione che si sta evolvendo e che offre molti altri servizi, tra cui spiccano quelli studiati specificamente per i maestri e che ci ha portati a concretizzare questo importante accordo con PTR”.

SportFace