Sport in TV

Swiatek-Gauff stanotte in tv: orario, canale e diretta streaming Wta Finals 2022

Iga Swiatek
Iga Swiatek - Foto Ray Giubilo

Iga Swiatek affronterà Cori Gauff nel terzo ed ultimo match del Gruppo A alle WTA Finals 2022 di Fort Worth (Stati Uniti, cemento outdoor). La numero uno del mondo è già certa del suo accesso alle semifinali da prima del girone avendo sconfitto in due set sia la francese Caroline Garcia sia la russa Daria Kasatkina. Deludente invece il percorso della statunitense, che contro queste due tenniste non è riuscita a racimolare neppure un singolo set ed è già certa della sua eliminazione.

Il risultato conterà poco ma lo spettacolo è assicurato tra due giocatrici che in questa stagione si sono affrontate niente meno che nella finale del Roland Garros. Un incrocio c’è stato anche a Miami e San Diego. In tutti e tre i casi ad imporsi è stata la polacca, che guida il bilancio dei precedenti per 4-0 (8-0 il computo dei set). Sarà ancora una volta lei a partire favorita contro la giovane statunitense.

PROGRAMMA E COPERTURA TV

RISULTATI E CLASSIFICHE

MONTEPREMI

I DUE GIRONI

Swiatek e Gauff scenderanno in campo nella notte tra sabato 5 e domenica 6 novembre. Le due giocatrici sono pianificate come terzo match di giornata sul WTA Finals Stadium (inizio fissato non prima delle ore 01:00 italiane). La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso il sito ufficiale della stessa emittente oppure tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis per i tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la partita tra Swiatek e Gauff fornendo ai propri lettori news, approfondimenti ed highlights riguardo all’incontro e per tutta la durata delle WTA Finals 2022.

SportFace