Sport in TV

Sorteggio tabellone Atp Firenze 2022 in tv: data, orario, canale e diretta streaming

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo

E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per il sorteggio del tabellone principale del torneo ATP 250 di Firenze 2022 (cemento indoor). Si gioca da lunedì 10 a domenica 16 ottobre nella splendida cornice di Palazzo Wanny. In attesa di buone notizie dalle qualificazioni, c’è tantissima curiosità di conoscere il cammino dei sei tennisti azzurri già sicuri di un posto nel main draw. Si tratta di Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti, Lorenzo Sonego, Francesco Passaro, Giulio Zeppieri e Francesco Maestrelli, gli ultimi tre premiati con una wild card dagli organizzatori.

Non ce la fa Luca Nardi, che cede il suo invito proprio a Zeppieri a causa dello stiramento accusato ad Astana. Riflettori puntati anche sul canadese Felix Auger-Aliassime, testa di serie numero uno della manifestazione. Ai nastri di partenza pure gli statunitensi Maxime Cressy, Jenson Brooksby e Brandon Nakashima, il kazako Alexander Bublik, il belga David Goffin, il russo Aslan Karatsev ed il francese Richard Gasquet in un parterre veramente di altissimo livello tecnico.

QUANDO E COME SEGUIRE IL SORTEGGIO DELL’ATP 250 DI FIRENZE 2022

Il sorteggio del tabellone principale del torneo ATP 250 di Firenze 2022 si terrà nella giornata di sabato 8 ottobre con inizio fissato alle ore 17:00. Al momento non è prevista una copertura televisiva o streaming relativa all’evento. Gli appassionati, tuttavia, potranno seguire la procedura degli accoppiamenti attraverso il sito ufficiale o le pagine social del torneo. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà il sorteggio dell’Unicredit Firenze Open garantendo aggiornamenti e dettagli relativi alla composizione del tabellone. Il nostro sito, inoltre, accompagnerà i propri lettori attraverso dirette testuali, news, aggiornamenti, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dell’appuntamento toscano.

SportFace