Sonego-Shapovalov in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Finals Coppa Davis 2022

Lorenzo Sonego Lorenzo Sonego - Foto LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI

Lorenzo Sonego e Denis Shapovalov si affronteranno nel primo singolare di Italia-Canada, seconda semifinale delle Finals di Coppa Davis 2022. Il torinese è risultato decisivo contro gli Stati Uniti ai quarti di finale battendo Frances Tiafoe in due set molto tirati. Il canadese, invece, ha deluso nel singolo contro il tedesco Jan-Lennard Struff salvo poi sconfiggere in doppio il forte duo composto da Kevin Krawietz e Tim Puetz insieme al compagno Vasek Pospisil. Il pronostico pende leggermente dalla parte del nordamericano. Quest’ultimo ha anche prevalso nell’unico precedente, quello andato in scena lo scorso maggio nel primo turno degli Internazionali d’Italia (terra rossa). Sonego, però, non parte assolutamente battuto, pronto per cercare di portare un altro punto importantissimo per la Nazionale guidata da Filippo Volandri.

SEGUI IL LIVE DI SONEGO-SHAPOVALOV

SEGUI IL LIVE DI ITALIA-CANADA

PROGRAMMA, CALENDARIO E COPERTURA TV

REGOLAMENTO

TABELLONE: SEMIFINALI ED ACCOPPIAMENTI

Sonego e Shapovalov scenderanno in campo oggi (sabato 26 novembre) con inizio fissato non prima delle ore 13:00.  Il contesto sarà il Palacio de Deportes Josè Maria Martin Carpena di Malaga (Spagna). La superficie, invece, è il cemento indoor. La sfida può essere seguita in diretta in chiaro su Rai Sport+ (canale 58 del digitale terrestre) dalle ore 13:00 alle ore 13:45. La copertura, successivamente, sarà garantita da Rai 2. I telespettatori potranno seguire i match anche su Sky Sport, che monitora l’evento attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205).

Disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme NOW TV (previo abbonamento), Sky Go (solo per abbonati Sky), Rai Play e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il primo singolare della seconda semifinale delle Finals di Coppa Davis 2022 tra Sonego e Shapovalov. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale ed accompagnerà i propri lettori con news, aggiornamenti, approfondimenti, interviste, contenuti esclusivi ed highlights al termine della partita.