Sport in TV

Sonego-Murray in tv: data, orario, canale e diretta streaming Atp Queen’s 2022

Lorenzo Sonego - Foto Marta Magni/MEF Tennis Events
Lorenzo Sonego - Foto Marta Magni/MEF Tennis Events

Lorenzo Sonego affronterà l’idolo di casa Andy Murray nel primo turno del torneo Atp 500 del Queen’s 2022. Tra i due si tratta del primo scontro diretto in carriera. Il torinese ha iniziato la sua stagione su erba in maniera ottima arrendendosi solamente in tre set nei quarti di finale di Stoccarda contro il grande amico Berrettini, futuro vincitore della manifestazione. Il britannico, dal canto suo, è riuscito ad issarsi fino all’ultimo atto.

Nel corso dell’evento si è sbarazzato di avversari del calibro del greco Stefanos Tsitsipas e dell’australiano Nick Kyrgios. Le condizioni dello scozzese, tuttavia, saranno da monitorare nelle prossime ore. In finale contro Matteo, infatti, è stato costretto a chiedere l’intervento del medico per ben due volte durante il set decisivo a causa di un affaticamento all’anca. Per Sonego, in caso di successo, ci sarebbe un secondo turno contro uno tra il padrone di casa Daniel Evans o lo stesso Berrettini, con cui ha incrociato la racchetta pochi giorni fa al Boss Open.

ANDY MURRAY SI RITIRA, AL SUO POSTO KUDLA

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Sonego e Murray scenderanno in campo tra martedì 14 e mercoledì 15 giugno. Il contesto sarà certamente il Campo Centrale. L’orario è da definire. Gli organizzatori, infatti, ancora devono comunicare la schedule ufficiale per le prossime giornate. La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT).

La partita sarà visibile anche su Sky Sport, che monitora l’evento attraverso i due canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Gli spettatori potranno godere anche di una live streaming mediante le due piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di primo turno tra Sonego e Murray. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale e li accompagnerà con news ed approfondimenti per tutto l’arco del prestigioso torneo inglese.

SportFace