Sport in TV

Sonego-Gojowczyk in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022

Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego, Internazionali d'Italia 2022 Roma - Foto Ray Giubilo

Lorenzo Sonego incontrerà il tedesco Peter Gojowczyk nel primo turno del Roland Garros 2022. Il torinese si è presentato a Parigi da trentaduesima testa di serie grazie ad alcuni forfait dell’ultimo minuto. Sulla sua strada c’è l’esperto giocatore teutonico, che nel 2018 lo ha anche battuto a Roma nell’unico scontro diretto andato in scena tra i due. I favori del pronostico sono tutti dalla parte dell’azzurro, ancora convalescente a livello di gioco ma apparso comunque in buona condizione sin dall’inizio della stagione sul rosso.

Non si può dire lo stesso del suo avversario, che sulla terra deve ancora vincere una partita quest’anno. Il tedesco, infatti, si diletta molto di più sulle superfici rapide. Sonego dovrà cercare di metterla sulla lotta contro un tennista che non ama per niente gli scambi lunghi ed in generale la fatica. Il vincitore del match se la vedrà al secondo turno contro uno tra il portoghese Joao Sousa o il qualificato taiwanese Tseng.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Sonego e Gojowczyk scenderanno in campo oggi (martedì 24 maggio). I due giocatori sono pianificati come terzo incontro di giornata sul Court 13, subito dopo la prosecuzione della sfida tra la kazaka Rybakina e l’olandese Rus (6-1 2-4). Il programma sarà aperto alle ore 11:00 dalla serba Krunic e dalla russa Rakhimova. La copertura televisiva è affidata ad Eurosport, che segue lo Slam parigino mediante Eurosport 1 ed Eurosport 2. I due canali sono a disposizione anche per gli abbonati di Sky Sport (210 e 211), DAZN e Tim Vision. Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il primo turno tra Sonego e Gojowczyk. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti, highlights e contenuti esclusivi per tutta la durata del Roland Garros.

SportFace