Sport in TV

Sinner-Medvedev domani in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Vienna 2022

Jannik Sinner
Jannik Sinner, Internazionali d'Italia 2022 Roma - Foto Ray Giubilo

Jannik Sinner se la vedrà contro Daniil Medvedev nei quarti di finale del torneo ATP 500 di Vienna 2022. Sono tre gli scontri diretti tra l’altoatesino ed il russo, tutti andati in scena sul cemento indoor ed appannaggio del numero quattro del mondo (6-2 il computo dei set). Quest’ultimo sta impressionando sul veloce austriaco, dove ha lasciato le briciole prima al georgiano Basilashvili e poi all’idolo di casa Thiem. Anche l’azzurro sembra in palla dopo l’infortunio alla caviglia accusato a Sofia.

Al primo turno non ha lasciato scampo al cileno Garin mentre agli ottavi di finale ha domato l’argentino Francisco Cerundolo, contro cui aveva terribilmente faticato nella fase a gironi di Coppa Davis a Bologna. Secondo i bookmakers sarà Medvedev a partire con i favori del pronostico. Servirà la miglior versione di Sinner per venire a capo di un match decisamente complicato. Vincere sarebbe fondamentale. In caso di successo, infatti, non ci sarebbe una semifinale impossibile contro uno tra lo statunitense Giron o il bulgaro Dimitrov.

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Sinner e Medvedev scenderanno in campo domani (venerdì 28 ottobre). Il contesto sarà il Center Court e l’incontro sarà il secondo a partire dalle ore 14:00 (al termine di Dimitrov-Giron). La copertura televisiva è affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e Sky Sport, che monitora l’appuntamento austriaco attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una live streaming tramite le piattaforme Supertennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT), NOW e Sky Go (solo per abbonati). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il quarto di finale tra Sinner e Medvedev. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights al termine della partita e per tutta la durata del torneo austriaco.

SportFace