Sport in TV

Sinner-Cerundolo in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Vienna 2022

Jannik Sinner
Jannik Sinner, Miami 2022 - foto Ray Giubilo

Jannik Sinner se la vedrà contro Francisco Cerundolo negli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Vienna 2022 (cemento indoor). L’altoatesino ha bagnato alla grande il suo esordio nella capitale austriaca lasciando solamente cinque giochi al cileno Cristian Garin. Primo turno molto agevole anche per l’argentino, che si è sbarazzato in due set della wild card di casa Filip Misolic. I due si sono incontrati a metà settembre in occasione della fase a gironi della Coppa Davis a Bologna.

A spuntarla fu il giovane azzurro ma dopo una lunga battaglia conclusasi solamente al parziale decisivo. Ad inizio stagione c’è stato un incrocio anche nei quarti di finale a Miami ma Sinner fu costretto al ritiro dopo cinque giochi per un problema di vesciche. Sarà l’italiano a partire con i favori del pronostico. I quarti di finale sono a portata di mano per Jannik, tornato questa settimana dopo il piccolo infortunio alla caviglia patito a Sofia. Qui se la vedrebbe contro uno tra il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero uno, oppure l’idolo del pubblico di casa Dominic Thiem.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Sinner e Cerundolo scenderanno in campo oggi (giovedì 27 ottobre). I due giocatori sono pianificati come terzo match di giornata sul Center Court (inizio fissato non prima delle ore 17:30). La copertura televisiva è affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky)e Sky Sport, che monitora l’appuntamento austriaco attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una live streaming tramite le piattaforme Supertennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT), NOW e Sky Go (solo per abbonati). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà l’incontro di ottavi di finale tra Sinner e Cerundolo. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights al termine della partita e per tutta la durata dell’Erste Bank Open.

SportFace