Sport in TV

Sinner-Carballes Baena in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022

Jannik Sinner - Foto Antonio Fraioli

Jannik Sinner se la vedrà contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena nel secondo turno del Roland Garros 2022. L’azzurro si è reso protagonista di un esordio sul velluto contro il qualificato americano Fratangelo. Anche nel match con l’iberico partirà nettamente favorito. Dovrà comunque essere bravo a non sottovalutare troppo un avversario decisamente in fiducia. Carballes, infatti, si è presentato a Parigi dopo aver trionfato nel Challenger di Tunisi (terra rossa) ed al primo turno nella capitale francese ha estromesso dopo una lunghissima battaglia di cinque set il tedesco Otte.

Sinner dovrà essere molto bravo a pazientare contro un avversario che cercherà di rimandare dalla sua parte più palle possibili. Jannik è pronto a raccogliere la sfida, lui che nelle ultime settimane ha raccolto veramente tantissimi ottimi piazzamenti (per ultimo i quarti di finale agli Internazionali). Battere lo spagnolo vorrebbe dire confermare ulteriormente il buonissimo stato di salute in un torneo in cui potrà essere uno dei grandi protagonisti.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Sinner e Carballes Baena scenderanno in campo oggi (giovedì 26 maggio). I due giocatori – in seguito allo spostamento deciso dagli organizzatori – sono pianificati come quarto ed ultimo di giornata sul Court 14.  Il programma sarà aperto alle ore 11:00. La copertura televisiva è affidata ad Eurosport, che segue lo Slam parigino mediante Eurosport 1 ed Eurosport 2. I due canali sono a disposizione anche per gli abbonati di Sky Sport (210 e 211), DAZN e Tim Vision. Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il secondo turno tra Sinner e Carballes Baena. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti, highlights e contenuti esclusivi per tutta la durata del Roland Garros.

SportFace