Sport in TV

Sinner-Carballes Baena domani in tv: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022

Jannik Sinner - Foto Antonio Fraioli

Jannik Sinner se la vedrà contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena al secondo turno del Roland Garros 2022. L’altoatesino all’esordio ha fatto un sol boccone dell’americano Fratangelo, avversario che non poteva di certo impensierirlo più di tanto. Adesso l’asticella si alza leggermente. Dall’altra parte della rete, infatti, ci sarà un avversario in grande fiducia dopo il trionfo al quinto set contro il tedesco Otte. L’iberico, inoltre, si è presentato a Parigi con una striscia aperta di cinque vittorie consecutive avendo conquistato il Challenger di Tunisi la scorsa settimana.

Sinner partirà sicuramente favorito. Ciò nonostante qualche insidia gli si potrebbe presentare vista la grande regolarità da fondocampo di Carballes. L’azzurro deve assolutamente approfittare di una parte di tabellone assolutamente alla sua portata. In caso di successo, infatti, al terzo turno troverebbe uno tra il georgiano Basilashvili e l’americano McDonald prima di un conflitto d’interessi contro il russo Andrey Rublev. I risultati delle ultime settimane sembrano aver dato a Sinner quella spinta per poter far bene in un palcoscenico di questo tipo, dove storicamente ha sempre sfornato delle ottime prestazioni.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Sinner e Carballes Baena scenderanno in campo domani (giovedì 26 maggio) come quarto match sul Court 7 a partire dalle 11:00 (al termine di Collins-Rogers). La copertura televisiva è affidata ad Eurosport, che segue lo Slam parigino mediante Eurosport 1 ed Eurosport 2. I due canali sono a disposizione anche per gli abbonati di Sky Sport (210 e 211), DAZN e Tim Vision. Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il secondo turno tra Sinner e Carballes Baena. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti, highlights e contenuti esclusivi per tutta la durata del Roland Garros.

SportFace