Sport in TV

Seppi-Mannarino in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp S-Hertogenbosch 2022

Andreas Seppi - Foto Ray Giubilo

Andreas Seppi se la vedrà contro il francese Adrien Mannarino nel primo turno del torneo Atp 250 di S-Hertogenbosch 2022. L’azzurro si è qualificato per il tabellone principale dell’evento olandese nella giornata di domenica. Ha dovuto però aspettare la giornata odierna per conoscere il nome del proprio avversario, in quanto il draw cadetto è potuto terminate solamente oggi a causa della pioggia del lunedì. L’urna non è stata benevola con Seppi.

Affronterà un giocatore che sull’erba riesce a dare il meglio di sè con i propri colpi piatti ed un gioco estremamente vario. Anche Andreas però è un maestro della superficie e sicuramente sarà una partita alla pari. Il transalpino conduce per 2-1 negli scontri diretti sull’erba ma tutti e tre i precedenti sono molto datati. Per chi vince tra Seppi e Mannarino agli ottavi di finale c’è l’australiano De Minaur, testa di serie numero quattro e beneficiario di un bye all’esordio. Si tratta certamente di una buona occasione per l’altoatesino per iniziare al meglio una parte di stagione da sempre foriera di ottime soddisfazioni per lui.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Seppi e Mannarino scenderanno in campo nella serata italiana di martedì 7 giugno. I due giocatori sono pianificati come ultimo match di giornata sul Court 2, subito dopo la sfida tra il qualificato australiano Ebden e la wild card locale Van Rijthoven (inizio fissato non prima delle ore 15:30). La diretta televisiva sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT). In alternativa anche Sportface.it seguirà l’incontro di primo turno tra Seppi e Mannarino. Il nostro sito fornirà ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale e li accompagnerà con approfondimenti al termine del match.

SportFace