Sport in TV

Ruud-Sock in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Laver Cup 2022

Casper Ruud
Casper Ruud - Foto Ray Giubilo

Casper Ruud e Jack Sock si affronteranno nel primo incontro di singolare del day 1 della Laver Cup 2022. Tra i due non ci sono precedenti all’attivo. Il norvegese partirà con i favori del pronostico. Agli US Open, oltre al raggiungimento della finale, è diventato il nuovo numero due delle classifiche mondiali. Lo statunitense, ex top ten, al momento si trova non di molto fuori dai primi cento giocatori del mondo dopo un ultimo periodo denso di problemi fisici e tecnici.

Quest’anno ha cercato di rilanciarsi giocando molte partite sul circuito Challenger. Il suo miglior risultato, però, è nettamente il terzo turno raggiunto allo scorso Wimbledon dopo essere partito dalle qualificazioni. L’americano dovrà cercare di puntare sulla velocità della superficie contro un avversario che predilige i manti più lenti. Il Team World è alla caccia del primo punto per partire bene in una manifestazione che, nelle precedenti quattro edizioni, ha visto sempre alzare al cielo la coppa il Team Europe.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

RISULTATI e CLASSIFICA

PROGRAMMA E COPERTURA TV

FORMAT E REGOLAMENTO

TUTTI I PARTECIPANTI

Ruud e Sock scenderanno in campo oggi (venerdì 23 settembre). I due giocatori sono pianificati come primo incontro di giornata sul veloce indoor della O2 Arena di Londra (inizio fissato non prima delle ore 14:00 italiane). La diretta televisiva è affidata ad Eurosport, che monitora la Laver Cup 2022 mediante i due canali di riferimento Eurosport 1 ed Eurosport 2. Questi saranno disponibili anche per gli abbonati a Sky (canali 210 e 211), DAZN e Tim Vision. Sarà fruibile anche una live streaming attraverso le piattaforme Eurosport Player, Discovery+ e Sky Go. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà l’incontro tra Ruud e Sock. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale e li accompagnerà con aggiornamenti, news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del weekend.

SportFace