INTERVISTA – Roland Garros 2019, Caruso nel main draw: “Partita preparata benissimo” (AUDIO)

Salvatore Caruso Salvatore Caruso - Foto Roberto Dell'Olivo

Salvatore Caruso nel tabellone principale del Roland Garros 2019. Vittoria di sacrificio, lotta, coraggio e buon tennis da parte del giocatore siciliano contro la mina vagante Dustin Brown. Il tedesco, avanti di un set e un break, si è fatto rimontare dall’azzurro che al termine del match ha lasciato esternare tutte le emozioni.

“Durante la partita non ho detto una parola, ho tenuto tutto dentro e adesso è dura – afferma commosso ai microfoni di Sportface.it –. Partita durissima, con il mio allenatore l’abbiamo preparata benissimo. Sono stato caparbio, non ho mai smesso di crederci e sono sempre stato lì. Sono stato premiato. Adesso mi godo la vittoria”. 

Ecco l’intervista integrale:

About the Author /

Nato a Roma il 9 aprile del 1982, cresco nel mito di Pete Sampras e Marco Van Basten. Dopo 12 anni di radiocronache sono passato alle telecronache per Supertennis TV. Direttore di Sportface e di Spaziotennis.com, amo i Giochi Olimpici e ricordo ogni momento del lavoro svolto a Londra 2012. Seguo lo sport 25 ore su 24, ma è sempre meglio che lavorare.