Tennis

Qualificazioni Roland Garros 2019, Trevisan: “A fine primo set ho trovato la chiave per vincere”

Martina Trevisan - foto Adelchi Fioriti

A margine della vittoria contro la ceca Smitkova l’azzurra Martina Trevisan ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sportface.it del match a due facce di oggi, con un inizio complicato e le soluzioni per vincere accedendo al turno successivo del tabellone delle qualificazioni del Roland Garros 2019 trovate strada facendo: “L’inizio è stato particolarmente tosto. Lei tira forte, bisogna farsi trovare pronti o è difficile rimandare la pallina dall’altra parte. Ho cercato di fare un passo indietro e di giocare più alta dal 5-0 per lei. Ho perso il primo set, ma avevo capito che la partita poteva girare giocando in quella maniera e così è stato”.

Sulle condizioni fisiche e su un’annata agrodolce fin qui: “Diciamo che quest’anno è più difficile: ci sta perdere qualche partita in più visto che gioco in tornei più difficili. Ho avuto a Rabat una lesione muscolare alla gamba destra, mi sono allenata bene però e mi sto riprendendo”. Ecco l’audio con l’intervista completa.

IL RACCONTO DEL MATCH

[spreaker type=player resource=”episode_id=18033578″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” hide-download=”true” ]

SportFace