In Evidenza

Qualificazioni Roland Garros 2019, Paolini: “Sono contenta, ho maggiore consapevolezza”

Jasmine Paolini - Foto Adelchi Fioriti

E’ raggiante Jasmine Paolini dopo la vittoria nel turno delle qualificazioni al tabellone principale del Roland Garros 2019 contro la tedesca Anna Zaja. L’azzurra ha raccontato le emozioni di questo match in esclusiva ai microfoni di Sportface.it: “Sono contenta finalmente che ho vinto la prima partita qui. L’anno scorso sono arrivata con tante aspettative e un infortunio mi ha bloccato, quest’anno sono più tranquilla e consapevole che sto giocando bene. Sono felicissima. La chiave per migliorare il ranking è la consapevolezza del livello che ho. Spero di migliorare ancora”.

Sui miglioramenti dell’ultimo periodo e sul torneo di Roma da poco terminato: “Mi sento più forte, oltre che mentalmente, anche al servizio. E’ un colpo sul quale stiamo lavorando tanto. A Roma ho gestito bene le qualificazioni, è stato un match complicato quello perso perché tra emozione e tensione non sono riuscita nemmeno a gestire le emozioni e ho pochi e brutti ricordi. Sono felice di aver perso la wild card lì”. Ecco di seguito l’intervista audio a Jasmine Paolini.

[spreaker type=player resource=”episode_id=18034472″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” hide-download=”true” ]

SportFace