Tennis

Qualificazioni Roland Garros 2018, Chiesa: “Non mi aspettavo di partire così bene” (AUDIO)

Deborah Chiesa - Foto GAME

Deborah Chiesa conquista la vittoria nel secondo turno delle Qualificazioni del Roland Garros 2018 contro Tamara Zidansek e accede all’ultimo turno dove in palio ci sarà un posto nel main draw del secondo Slam stagionale.

La giocatrice ha parlato ai microfoni di Sportface.it commentando il suo match chiuso in due set: Sono veramente contenta, ho giocato un gran match. E’ stata dura perchè lei è una giocatrice molto solida e nel secondo set si è visto. Ero sopra di un set e 4-1 e ho avvertito un calo. Ci sono stati tanti scambi lunghi e lei è salita bene. Alla fine, non so come, ho avuto un colpo di reni e l’ho vinta in due”.

Ottima prova dell’azzurra che ha pagato un po’ di stanchezza visti i problemi fisici che la affliggono:Sono partita bene e non me lo aspettavo, poi ho accusato un po’ di stanchezza di ieri. E’ un periodo in cui non mi sto allenando tanto a causa di un dolore al piede e alla coscia. Sono arrivata qui con poche partite nelle gambe, ieri è stato importante vincere. Oggi ero stanca ma nel secondo turno di qualificazioni a Parigi non potevo tirarmi indietro“.

E ora? “Ora vado a riposarmi ed allungarmi per essere pronta per domani”.

L’AUDIO dell’intervista:

[spreaker type=player resource=”episode_id=14875189″ width=”100%” height=”200px” theme=”dark” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” ]

SportFace