Prequalificazioni IBI 2017, Georgia Brescia: “Domani farò del mio meglio”

Foro Italico - Stadio Pietrangeli - Foto Adelchi Fioriti

In attesa del suo esordio di domani, nel primo turno di pre-qualificazione agli Internazionali BNL d’Italia, la tennista azzurra Georgia Brescia ha rilasciato una piccola intervista per Sportface, al microfono di Matteo Mosciatti, con la collaborazione di Samuele Diodato.  La 21enne, attuale numero 250 del mondo, è la testa di serie numero 3 del tabellone delle pre-qualificazioni femminile: domani affronterà la vincente del match tra Federica Arcidiacono e Lisa Vallone.

 La Brescia ha prima scherzato sulla sua condizione fisica, per concludere in toni più seri:

 “Il mio polpaccio sta crescendo. Domani giocherò come sempre, farò del mio meglio, correrò e butterò la palla dall’altro lato del campo, sperando che anche l’avversaria sbagli qualcosa (ride).”

Di seguito il video dell’intervista a Georgia Brescia:

 

L’autore: /

Giornalista pubblicista romano classe ‘95, è laureato in Scienze della Comunicazione e sviluppa in campo e alla tastiera le sue passioni per tennis e calcio più o meno da quando è nato. Profondo estimatore di David Ferrer, del sushi e di Cesare Cremonini, riassume le proprie intuizioni (si fa per dire) su Twitter e consuma le restanti energie svolgendo il ruolo di caporedattore di OkCalciomercato.it. “Ma qualcuno deve pur farlo…”