Nadal-Moutet in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2022

Rafael Nadal Rafael Nadal - Foto Antonio Fraioli

Rafael Nadal se la vedrà contro il francese Corentin Moutet nel secondo turno del Roland Garros 2022. Lo spagnolo arriva da un esordio molto convincente contro l’australiano Thompson, partita in cui ha impressionato soprattutto per la veemenza messa in ogni singolo colpo. Sulla sua strada adesso c’è il giovane giocatore di casa, che nella sua prima uscita ha sbarrato la strada ad un ancora convalescente Stan Wawrinka. Nadal partirà nettamente favorito.

Quest’anno, infatti, Moutet ha faticato tremendamente ad ottenere risultati di prestigio dopo la semifinale conquistata ad Adelaide nel mese di gennaio. Servirà la partita perfetta al transalpino per provare a fare partita pari contro il maiorchino su un palcoscenico dove per ben tredici volte ha sollevato al cielo il trofeo dello Slam parigino. Per il vincitore c’è in palio un match di terzo turno contro uno tra l’olandese Van De Zandschulp o il nostro Fabio Fognini. La parte di tabellone è quella presidiata dal serbo Novak Djokovic.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Nadal e Moutet scenderanno in campo oggi (mercoledì 25 maggio). I due giocatori sono pianificati come quarto ed ultimo incontro di giornata sul Court Philippe-Chatrier (inizio fissato non prima delle ore 20:45). Il programma sarà aperto alle ore 12:00 dalla tedesca Kerber e dalla wild card francese Jacquemot. La copertura televisiva è affidata ad Eurosport, che segue lo Slam parigino mediante Eurosport 1 ed Eurosport 2. I due canali sono a disposizione anche per gli abbonati di Sky Sport (210 e 211), DAZN e Tim Vision. Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il secondo turno tra Nadal e Moutet. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti, highlights e contenuti esclusivi per tutta la durata del Roland Garros.