Sport in TV

Nadal-Isner in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Internazionali d’Italia 2022

Rafael Nadal - Photo by Diego Souto

Rafael Nadal se la vedrà contro l’americano John Isner al secondo turno degli Internazionali d’Italia 2022. Lo spagnolo, dopo il bye di cui ha beneficiato all’esordio, troverà subito sulla sua strada un avversario da non sottovalutare. Il gigante statunitense si è presentato a Roma nel migliore dei modi battendo in due facili set il qualificato argentino Francisco Cerùndolo. I precedenti, tuttavia, sembrano non dare alcun adito alle speranze del giocatore a stelle e strisce. Nadal, infatti, conduce per 7-0 negli scontri diretti (il bilancio sulla terra è 4-0).

Il maiorchino non è nelle migliori condizioni. E’ tornato sul circuito solamente a Madrid dopo un mese e mezzo di stop per il problema alle costole accusato ad Indian Wells. Il rientro alla Caja Màgica è stato molto buono, con l’ex numero uno del mondo che si è arreso solamente al terzo e decisivo set ai quarti di finale contro il futuro vincitore Alcaraz. Nadal è intenzionato a fare bene sin da subito qui nella Capitale, dove difende il titolo conquistato l’anno passato in finale contro Novak Djokovic. In palio c’è un ottavo di finale contro il canadese Shapovalov, vincitore contro il georgiano Basilashvili nella giornata di ieri.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Nadal e Isner scenderanno in campo oggi (mercoledì 11 maggio). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro di giornata sul Campo Centrale. Il programma sarà aperto alle ore 11:00 dal tedesco Zverev e dal qualificato argentino Baez. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che segue il torneo mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la sfida di secondo turno tra Nadal e Isner. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata degli Internazionali d’Italia.

SportFace