Sport in TV

Nadal-Isner domani in tv: orario, canale e diretta streaming Internazionali d’Italia 2022

Rafael Nadal - Foto A.NEVADO

Rafael Nadal incontrerà l’americano John Isner al secondo turno degli Internazionali d’Italia 2022. Lo spagnolo, beneficiario di un bye all’esordio, troverà sulla sua strada il gigante a stelle e strisce, che al primo round ha avuto la meglio in due facili set contro l’argentino Francisco Cerùndolo. Gli scontri diretti sembrano condannare in partenza il tenniosta statunitense. L’ex numero uno del mondo, infatti, è in vantaggio per 7-0 nei precedenti (4-0 il bilancio sulla terra battuta). Nadal, inoltre, si presenta nella Capitale per difendere il titolo ottenuto l’anno scorso contro Novak Djokovic.

Il maiorchino cercherà di sfruttare Roma per ritrovare la sua forma migliore dopo essere rimasto lontano dai campi per più di un mese dopo Indian Wells per via di un problema alle costole. Il rientro a Madrid non è stato male. L’asso iberico, infatti, si è arreso solamente al terzo set ai quarti di finale contro il futuro vincitore dell’evento, il giovanissimo Alcaraz. In palio per Nadal ed Isner c’è un ottavo di finale contro uno tra il georgiano Basilashvili o il canadese Shapovalov, giustiziere del nostro Lorenzo Sonego all’esordio nella giornata di ieri.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Nadal ed Isner scenderanno in campo domani (mercoledì 11 maggio), come secondo incontro di giornata sul Centrale a partire dalle ore 11:00 (al termine di Baez-Zverev). La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che segue il torneo mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la sfida di secondo turno tra Nadal ed Isner. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata degli Internazionali d’Italia.

SportFace