Sport in TV

Musetti-Zverev in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Madrid 2022

Lorenzo Musetti - Foto Courtesy of Mutua Madrid Open

Lorenzo Musetti affronterà Alexander Zverev negli ottavi di finale del Masters 1000 di Madrid 2022. Tra i due sarà il primo confronto diretto. Il carrarino arriva davvero carico all’appuntamento. Quello raggiunto alla Caja Màgica, infatti, è addirittura il quarto ottavo di finale consecutivo dal giovane azzurro che, specialmente contro l’americano Korda al secondo turno, ha messo a segno una prestazione veramente convincente sotto tutti i punti di vista. Musetti non partirà assolutamente battuto contro il tedesco, che nella capitale spagnola difende il titolo conquistato un anno fa in finale contro il nostro Matteo Berrettini.

Zverev, se tralasciamo la semifinale di Montecarlo, non ha portato a casa grossi risultati in questi primi mesi di stagione. Si è presentato a Madrid dopo la brutta figura rimediata a Monaco di Baviera contro Rune. Anche nel suo esordio spagnolo contro il croato Cilic non ha certamente impressionato per rendimento. Musetti dovrà essere chirurgico nell’affrontare tutte le potenziali occasioni che gli verranno concesse. In caso di successo, ai quarti ci potrebbe essere addirittura un ipotetico incrocio contro Jannik Sinner, sempre che anche l’altoatesino superi il suo scoglio in ottavi. 

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Musetti e Zverev scenderanno in campo oggi (giovedì 5 maggio). I due giocatori sono pianificati come terzo incontro di giornata sull’Arantxa Sanchez Stadium (inizio non prima delle ore 15:30). Il programma del campo sarà aperto alle ore 12:00 dal russo Rublev e dal britannico Evans. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che segue il torneo madrileno mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di ottavi di finale tra Musetti e Zverev. Il nostro sito garantirà una diretta testuale dell’evento ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights fino al termine del Masters 1000 di Madrid.

 

SportFace