Sport in TV

Musetti-Moro Canas in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Madrid 2022

Lorenzo Musetti - Foto Marta Magni/MEF Tennis Events

Lorenzo Musetti affronterà la wild card spagnola Alejandro Moro Canas nel turno decisivo delle qualificazione del Masters 1000 di Madrid 2022. Il carrarino, dopo aver superato il giapponese Nishioka all’esordio nel tabellone cadetto, adesso punta direttamente al main draw. Partirà nettamente favorito contro il giovane iberico, numero 440 della classifica mondiale. Attenzione però a non sottovalutare troppo Moro Canas. Quest’ultimo ha stupito tutto il pubblico della Caja Magica estromettendo nel primo turno l’argentino Francisco Cerundolo, recente semifinalista del Miami Open.

Musetti è in un buon momento di forma. Sia a Montecarlo sia a Barcellona sono arrivate delle prestazioni molto confortanti specialmente sotto il profilo tecnico. C’è ancora tanto da migliorare qualcosa sotto quello mentale. Il giovane azzurro spera di fare questo step ulteriore proprio a cominciare dalla capitale spagnola. Musetti dovrà cercare di far valere tutta la sua maggior esperienza. Il suo avversario, infatti, quest’anno ha giocato prevalentemente nei futures con qualche sporadica partecipazione ad eventi Challenger. La chance di conquistare il tabellone principale è nettamente alla portata dell’italiano.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE 

IL MONTEPREMI

Musetti e la wild card spagnola Moro Canas scenderanno in campo oggi (domenica 1 maggio). I due giocatori sono pianificati come primo incontro di giornata sul Court 4 (inizio fissato alle ore 11:00). Per le partite di qualificazione non è prevista nè una copertura televisiva nè streaming. Gli incontri del tabellone principale, invece, verranno trasmessi da Sky Sport mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Saranno disponibili anche delle live streaming mediante le piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, Sportface.it garantirà ai propri lettori una diretta testuale della sfida tra Musetti e Moro Canas. Il nostro sito, inoltre, offrirà news, aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del torneo madrileno.

SportFace