Sport in TV

Musetti-Lazarov in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Sofia 2022

Lorenzo Musetti
Lorenzo Musetti - foto Ray Giubilo

Lorenzo Musetti sfiderà Alexandar Lazarov negli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Sofia 2022 (cemento indoor). L’azzurro, beneficiario di un bye al primo turno in qualità di testa di serie numero quattro, fa il suo esordio nella manifestazione contro la wild card di casa. Quest’ultimo è già rodato dopo aver sconfitto a sorpresa il più quotato ceco Jiri Lehecka in due set. Il toscano parte nettamente favorito contro un avversario che, al momento, è situato addirittura al di fuori della top trecento del ranking mondiale. Il bulgaro, infatti, durante l’anno ha frequentato sempre i tornei del circuito minore, in cui è riuscito anche a raccogliere qualche risultato degno di nota. Musetti arriva all’appuntamento dopo la sconfitta all’esordio a Metz contro lo statunitense Sebastian Korda. Prima ancora la splendida apparizione nella fase a gironi in Coppa Davis, il cui apporto è risultato decisivo per venire a capo della Croazia.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Musetti e Lazarov scenderanno in campo oggi (mercoledì 28 settembre). I due giocatori sono pianificati come quinto ed ultimo match di giornata sul Centre Court. Prima di loro ci sarà lo scontro tra la stella di casa Grigor Dimitrov ed il bielorusso Ilya Ivashka, che inizieranno non prima delle ore 17:00 italiane. La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ed a Sky Sport, che monitora l’evento attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205).

Disponibile anche una live streaming mediante la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT), Sky Go (solo per gli abbonati) e NOW Tv. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la partita di ottavi di finale tra Musetti e Lazarov. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights al termine della sfida.

SportFace