Sport in TV

Musetti-Korda in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Madrid 2022

Lorenzo Musetti
Lorenzo Musetti - Foto Roberto Dell'Olivo

Lorenzo Musetti incontrerà l’americano Sebastian Korda al secondo turno del Masters 1000 di Madrid 2022. Per l’azzurro è la quarta partita sul rosso della Caja Màgica dopo le due di qualificazione e la rimonta all’esordio contro il biellorusso Ivashka. Nel mirino c’è il terzo ottavo di finale consecutivo dopo i due raggiunti a Montecarlo e Barcellona. Adesso è il momento di alzare il livello. Anche la stagione su terra dello statunitense, infatti, è partita decisamente bene con gli ottavi di finale ottenuti nel Principato e la semifinale della scorsa settimana ad Estoril.

Nella capitale spagnola, a ribadire il tutto, è arrivata anche una più che convincente vittoria in due set all’esordio contro il connazionale Opelka. L’incontro con Musetti si preannuncia molto equilibrato. I precedenti sono in perfetta parità (1-1). ed entrambi sono andati in scena lo scorso anno. Musetti si è imposto in tre set sulla terra di Lione mentre Korda si è rifatto con gli interessi sul veloce indoor delle Next Gen Atp Finals. La superficie di Madrid sembra favorire leggermente i colpi pesanti del tennista a stelle e strisce ma sarà tutto da vedere. In palio c’è un ottavo di finale suggestivo contro uno tra il croato Cilic o il tedesco Zverev, vincitore della passata edizione.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Musetti e Korda scenderanno in campo oggi (mercoledì 4 maggio). I due giocatori sono pianificati come quarto ed ultimo incontro di giornata sul Court 4, subito dopo il match tra Herbert/Mahut e Brkic/Cacic. Il programma sarà aperto alle ore 12:00 da un altro incontro di doppio, quello tra Cabal/Farah e Klaasen/McLachlan. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che segue il torneo madrileno mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming sulle due piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la sfida di secondo turno tra Musetti e Korda. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news, approfondimenti ed highlights per tutto l’arco del Masters 1000 di Madrid.

 

SportFace