Sport in TV

Musetti-Ivashka in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Madrid 2022

Lorenzo Musetti, foto Roberto Dell'Olivo

Lorenzo Musetti esordirà contro il biellorusso Ilya Ivashka nel tabellone principale del Masters 1000 di Madrid 2022. Tra i due non ci sono precedenti. Il giovane azzurro si presenta all’appuntamento dopo la sofferta vittoria contro la wild card spagnola Moro Canas, battuto dopo quasi tre ore di gioco nel turno decisivo delle qualificazioni. Quest’oggi partirà favorito secondo le previsioni dei bookmakers ma occhio a sottovalutare il nativo di Minsk. Quest’ultimo infatti, per caratteristiche di gioco, potrà sicuramente trarre molti benefici dalle condizioni rapide della terra della Caja Magica.

Musetti dovrà essere bravo a riuscire a disinnescare i colpi d’inizio gioco del biellorusso, che ha notoriamente nel servizio ed il dritto le sue armi principali. L’italiano sembra pronto a quest’esame, tanto più che negli ultimi tornei sono arrivate delle prestazioni particolarmente convincenti. Sia a Montecarlo sia a Barcellona, Musetti si è espresso su buonissimi livelli dal punto di vista tecnico. Rimane da compiere un ulteriore step a livello mentale ed il carrarino spera di cominciare a farlo proprio dalla capitale spagnola. L’azzurro si trova nello spicchio di tabellone del tedesco Zverev, trionfatore della passata edizione in finale sul nostro Matteo Berrettini.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Musetti ed Ivashka scenderanno in campo oggi (lunedì 2 maggio). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro di giornata sul Court 5. Il programma del campo sarà aperto alle ore 13:00 da un incontro di doppio. La copertura televisiva è affidata a Sky Sport mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming tramite le due piattaforme Sky Go e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match tra Musetti ed Ivashka. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale dell’incontro e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del torneo madrileno.

SportFace