Sport in TV

Musetti-Cecchinato in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Umago 2022

Musetti
Lorenzo Musetti - Foto Roberto Dell'Olivo

Lorenzo Musetti affronterà Marco Cecchinato negli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Umago 2022. Si tratta del secondo derby tra i due giocatori. Il primo si disputò al terzo turno del Roland Garros 2021. In quell’occasione il giovane carrarino la spuntò dopo cinque set di elevatissimo livello. Entrambi arrivano da due successi al terzo. Musetti ha sconfitto lo sloveno Bedene (in gara con il ranking protetto) mentre Cecchinato ha faticato più del previsto per avere la meglio della wild card croata Poljicak.

Il campione di Amburgo partirà con i favori del pronostico. Guai però a sottovalutare il palermitano, che in questo torneo sa alla perfezione come fare male visto che lo ha portato a casa quattro anni fa. Per lui in palio ci sono punti importanti per cercare di riavvicinare la top cento. Musetti, invece, è in cerca di conferme e continuità dopo lo straordinario titolo appena vinto. Per chi vince ai quarti ci potrebbe essere un altro derby. Dipenderà da Franco Agamenone, chiamato ad un’altra grande impresa contro l’argentino Baez.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Musetti e Cecchinato scenderanno in campo oggi (giovedì 28 luglio). I due giocatori sono pianificati come primo incontro di giornata sul Goran Ivanisevic Stadion (inizio fissato alle ore 16:00). La diretta televisiva è affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) ed a Sky Sport, che monitora l’evento croato mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT), NOW e Sky Go (solamente per gli abbonati). In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’ottavo di finale tra Musetti e Cecchinato. Il nostro sito accompagnerà i propri lettori con una diretta testuale e garantirà news ed approfondimenti al termine della partita.

SportFace