Sport in TV

Murray-De Minaur in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Laver Cup 2022

Andy Murray
Andy Murray - Foto Roberto Dell'Olivo

Andy Murray e Alex De Minaur si affronteranno nel terzo incontro di singolare del day 1 della Laver Cup 2022. L’unico precedente andato in scena tra i due è stato appannaggio del giocatore aussie (ottavi di finale Zhuai 2019). Il britannico si trova indubbiamente nella parabola discendente della propria carriera ma ancora non ha perso la voglia di lottare. Agli scorsi US Open si è spinto fino al terzo turno, dove si è arreso in quattro set al nostro Matteo Berrettini. Anche l’australiano è in un buon momento.

La scorsa settimana ha dato una grande mano alla sua Nazionale per staccare il pass per le Finals di novembre in Coppa Davis. Si prospetta una partita molto combattuta tra due giocatori che fanno della fisicità e della capacità di scambiare le loro armi principali. L’ex numero uno del mondo partirà leggermente avanti nei pronostici ma attenzione a De Minaur, che non ha alcuna voglia di far fare da comparsa alla squadra capitanata da John McEnroe.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

RISULTATI e CLASSIFICA

PROGRAMMA E COPERTURA TV

FORMAT E REGOLAMENTO

TUTTI I PARTECIPANTI

Murray e De Minaur scenderanno in campo oggi (venerdì 23 settembre). I due giocatori sono pianificati come terzo incontro di singolare di giornata (primo match della sessione serale) sul veloce indoor della O2 Arena di Londra (inizio fissato non prima delle ore 20:00 italiane). La diretta televisiva è affidata ad Eurosport, che monitora la Laver Cup 2022 mediante i due canali di riferimento Eurosport 1 ed Eurosport 2. Questi saranno disponibili anche per gli abbonati a Sky (canali 210 e 211), DAZN e Tim Vision. Sarà fruibile anche una live streaming attraverso le piattaforme Eurosport Player, Discovery+ e Sky Go. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà l’incontro tra Murray e De Minaur. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale e li accompagnerà con aggiornamenti, news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata del weekend.

SportFace