Sport in TV

Medvedev-Fritz oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Cincinnati 2022

Daniil Medvedev
Daniil Medvedev, Miami 2022 - foto Ray Giubilo

Daniil Medvedev affronterà Taylor Fritz nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati 2022. Tra i due è il primo scontro diretto in carriera. Il numero uno del mondo è deciso a fare bene nell’ultimo appuntamento di preparazione degli US Open, torneo in cui difende il titolo vinto lo scorso anno. Dopo aver superato l’olandese Van De Zandschulp ed il canadese Shapovalov, si troverà davanti un altro grande servitore come lo statunitense. Quest’ultimo si presenta carico dopo aver fatto fuori un giocatore ‘piuttosto in forma’ come Nick Kyrgios e l’altro russo Rublev.

Il classe 97′ sembra finalmente aver smaltito la delusione di Wimbledon ed ora è pronto a fare la voce grossa in un altro Masters 1000, lui che quest’anno ha già sollevato al cielo il trofeo di Indian Wells nel mese di marzo. Il match si deciderà su pochi punti tra due tennisti che fanno dei colpi d’inizio gioco le proprie armi principali. Il moscovita partirà con i favori del pronostico ma l’americano non è battuto secondo le previsioni dei bookmakers. In palio c’è una semifinale contro uno tra il greco Stefanos Tsitsipas o l’altro statunitense John Isner, che si sfideranno nel secondo quarto di finale di giornata.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Medvedev e Fritz scenderanno in campo stasera (venerdì 19 agosto). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro di giornata sul Center Court non prima delle ore 19:00 italiane (le ore 13:00 locali). La copertura televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’evento mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di quarti di finale tra Medvedev e Fritz. Il nostro sito garantirà ai propri lettori news, approfondimenti ed highlights al termine dell’incontro.

SportFace