Sport in TV

Medvedev-Dimitrov in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Vienna 2022

Daniil Medvedev
Daniil Medvedev - foto Ray Giubilo

Daniil Medvedev e Grigor Dimitrov si sfideranno nel penultimo atto del torneo ATP 500 di Vienna 2022 (cemento indoor). I precedenti sono 3-2 per il numero quattro del mondo ma i due non si sono mai incontrati su questa superficie. Il grande favorito è proprio il moscovita, che ha impressionato tutti nei giorni scorsi. Notevole soprattutto il successo ai quarti di finale su Jannik Sinner, battuto dimostrando un’enorme solidità al servizio ed in difesa. Il russo deve ancora perdere un turno di battuta da quando ha messo piede in Austria ed è il giocatore maggiormente accreditato per il successo finale.

Proverà a fermarne l’impeto l’elegante bulgaro, che sul suo cammino ha già incontrato un sovietico ovvero Andrey Rublev, sconfitto in due splendidi set a livello di ottavi di finale. Il numero trentadue del mondo va a caccia di una finale che, a livello di circuito maggiore, gli manca da più di quattro anni (Rotterdam 2018). Medvedev, invece, è in cerca della sua quarta finale stagionale, la prima dal ricco torneo 250 di Los Cabos, evento successivamente vinto dal giocatore russo.

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Medvedev e Dimitrov scenderanno in campo oggi (sabato 29 ottobre). I due giocatori sono pianificati come primo match di giornata sul Center Court (inizio fissato non prima delle ore 14:00). La copertura televisiva è affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e Sky Sport, che monitora l’appuntamento austriaco attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una live streaming tramite le piattaforme Supertennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT), NOW e Sky Go (solo per abbonati). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la semifinale tra Medvedev e Dimitrov. Il nostro sito garantirà continui aggiornamenti e fornirà ai propri lettori news, approfondimenti ed highlights al termine della partita.

SportFace