Masters 1000 Toronto 2018, Nadal-Cilic: data, orario e tv

Rafael Nadal - foto Adelchi Fioriti

Sarà sfida tra Rafael Nadal e Marin Cilic nei quarti di finale del Masters 1000 di Toronto 2018. Lo spagnolo e il croato saranno i protagonisti della sessione serale e scenderanno in campo alle 2.00 della notte italiana tra il 10 e l’11 agosto, in diretta esclusiva su Sky Sport Uno.

Sono sette i precedenti giocati tra Nadal e Cilic, con quest’ultimo vittorioso nel primo sul cemento di Pechino nel 2009 e nell’ultimo ai quarti di finale degli Australian Open 2018, approfittando del ritiro del suo avversario. In palio c’è un posto in semifinale con i favori del pronostico contro il vincente di Haase-Khachanov.

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia