Masters 1000 Montecarlo 2018: Djokovic-Lajovic, data, orario e tv

Novak Djokovic - Foto Adelchi Fioriti

Novak Djokovic fa il suo esordio nel Masters 1000 di Montecarlo 2018. Il serbo, ex numero 1 al mondo e vittorioso per due volte nel torneo, non potrà usufruire del bye essendo la testa di serie numero 9 del tabellone e affronterà il connazionale Dusan Lajovic nel terzo match in programma sul Court Rainier III a partire dalle 11.00 di lunedì 16 aprile (diretta tv su Sky Sport 1, canale 201).

Un solo precedente tra i due, quello vinto da Nole nel 2015 a Doha in due rapidi set con appena tre game concessi. Su Sportface potrete seguire la diretta scritta dell’incontro e leggere la cronaca al termine della sfida.

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia