In Evidenza

Marco Cecchinato si separa da coach Vagnozzi: “Mi hai insegnato tanto”

Marco Cecchinato - Foto Adelchi Fioriti

Marco Cecchinato e Simone Vagnozzi interrompono il proprio rapporto. Il siciliano si separa dal coach che lo ha accompagnato tra le varie imprese alla semifinale del Roland Garros, oltre che a un best ranking da numero 16. Parole al miele quelle spese dal giocatore di Palermo nei confronti dell’ormai ex allenatore: “Chi pratica il tennis conosce bene quanti pensieri attraversano la testa durante una partita. Mentre disputavo il mio match del Roland Garros, ho sentito bisogno di un cambiamento“. 

“E dopo aver parlato con Vagno – spiega Cecchinato ripercorrendo i vari traguardi raggiunti – ho deciso di porre fine al nostro rapporto che per due anni e mezzo è stato fonte di stimoli talmente forti che hanno permesso di ottenere successi… difficili da ripetere. 16 best Ranking, La semifinale dello scorso Roland Garros, Vittoria di Budapest, Umag, Buenos Aires e tante altre partite. Grazie Vagno, Mi hai insegnato tanto”. 

In conclusione Cecchinato scrive: “Il mio impegno futuro è affrontare nuovi percorsi con nuove strategie per tornare ai livelli di massima soddisfazione”.

https://www.instagram.com/p/ByiDOtoiFZr/

SportFace