Sport in TV

Mager-Ruusuvuori in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Montecarlo 2022

Gianluca Mager - Foto Marta Magni/MEF Tennis Events
Gianluca Mager - Foto Marta Magni/MEF Tennis Events

Gianluca Mager affronterà il finlandese Emil Ruusuvuori nel primo turno delle qualificazioni del Masters 1000 di Montecarlo 2022. Il ligure si presenta a questa sfida dopo la buona semifinale appena raggiunta al Challenger di Sanremo. Un mese fa è anche arrivato il sigillo a Gran Canaria (terra), sempre a livello di circuito minore. A livello Atp, invece, non sono arrivate le soddisfazioni sperate, con l’azzurro che vuole ripartire proprio dal Principato per rientrare il più in fretta possibile tra i primi cento al mondo.

Per farlo dovrà battere quella che rappresenta ormai una certezza del circuito. Ruusuvuori, infatti, ha già conquistato una finale quest’anno (Pune) e ad Indian Wells e Miami si è arreso solamente contro due ottime versioni di Schwartzman e Sinner a livello di secondo turno. Se Mager vince, potrebbe trovare un altro azzurro,Flavio Cobolli, al turno decisivo. Il romano, però, dovrà prima avere la meglio del francese Gaston.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE DELLE QUALIFICAZIONI

IL TABELLONE PRINCIPALE

Mager e Ruusuvuori scenderanno in campo oggi (sabato 9 aprile). I due giocatori sono pianificati come secondo match di giornata sul ‘Court des Princes’, non prima delle ore 12:30. Ad aprire le danze su questo campo saranno il tedesco Otte e la wild card locale Vacherot (inizio fissato alle ore 11:00). Non è prevista una diretta televisiva dell’incontro. I diritti televisivi del torneo sono affidati a Sky Sport, che però inizierà a trasmetterlo a partire da domenica 10 aprile attraverso i propri canali Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Sport Tennis e Sky Sport Action (201, 204, 205 e 206), con annessi live streaming disponibili tramite le piattaforme Sky Go e NOW. Anche Sportface.it seguirà l’evento monegasco. Il nostro sito accompagnerà i propri lettori mediante dirette testuali, news, aggiornamenti, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dello storico torneo.

SportFace