Laver Cup 2022, Tsitsipas e Ruud nel team Europe con Federer, Nadal e Djokovic

Stefanos Tsitsipas Stefanos Tsitsipas - foto Ray Giubilo

Il Team Europe per la Laver Cup 2022 è ora al completo. Ed è una formazione di assoluto prestigio quella a disposizione di capitan Borg. Nell’evento che si disputerà alla O2 Arena di Londra dal 23 al 25 settembre, i ‘blu’ hanno inserito altri due top-10. Assieme ai già annunciato ‘fab 4’ Rafael Nadal, Novak Djokovic, Andy Murray e un Roger Federer di ritorno sul circuito, arrivano anche Stefanos Tsitsipas e Casper Ruud. 

Mancano invece ancora due giocatori da annunciare per il Team World dei fratelli McEnroe. Dopo il forfait di Nick Kyrgios, al momento sono stati ufficializzati solamente quattro tennisti: Felix Auger-Aliassime, Taylor Fritz, Diego Schwartzman e Jack Sock. 

About the Author /

Classe 1992, studente di Giurisprudenza e diplomato al Conservatorio con il sogno del giornalismo. Amo lo sport a 360°, anche perché il mio paesino da 17.000 abitanti ha cresciuto un calciatore di Serie A e della nazionale come Legrottaglie, una medaglia olimpica di volley come Mastrangelo, e l'ormai certezza della marcia Palmisano. E poi ci sono io, mancato numero 1 Atp, cui rimedio sproloquiando come redattore anche su Tennis World Italia