Laver Cup 2022: Murray, Federer e Nadal insieme nel Team Europe

Jamie Murray Jamie Murray - foto Ray Giubilo

Anche Andy Murray parteciperà alla Laver Cup 2022, che andrà in scena dal 23 al 25 settembre all’Arena O2 di Londra. Lo scozzese andrà a comporre un dream team insieme a Roger Federer e Rafael Nadal, poiché tutti insieme faranno parte del Team Europe. Murray si è detto entusiasta di poter partecipare alla manifestazione: “Non vedo l’ora di giocare la Laver Cup a Londra. Adoro far parte di una squadra e so che c’è una grande atmosfera e intensità in questo evento. Ho sentito molte cose positive e sono molto entusiasta di unirmi a Roger e Rafa nel Team Europe”.

A guidare i tre campioni sarà Bjorn Borg“Sono estremamente entusiasta di avere Andy nella nostra squadra. È un concorrente devoto, feroce e stimolante che si è ristabilito ai vertici del gioco. Sarà una risorsa incredibile per la squadra di casa sia in singolare che in doppio”.

About the Author /

Mi chiamo Daniele Forsinetti, sono nato il 30 novembre 1996 ed ho una grande passione per la maggior parte degli sport. Scrivo per Sportface.it dal marzo 2020 e sogno di diventare un giornalista sportivo.